Una delle parti preponderanti del mercato bianconero sarà il tema esuberi. Per sfoltire la rosa e ottimizzare le risorse, la Juve pensa ad Arthur, McKennie (che piace a Borussia Dortmund e Galatasaray) e Zakaria( seguito da West Ham e Borussia Dortmund)
Rientrato dallo sfortunato prestito al Liverpool, Arthur Melo insieme ai suoi agenti stanno sondando il mercato per trovare una soluzione che possa accontentare tutte la parti. “Dobbiamo trovare una soluzione, non rientra nei piani tattici del mister anche se c’è grande stima reciproca. Dovremo trovare qualcosa e speriamo una soluzione a titolo definitivo”, ha raccontato recentemente Federico Pastorello.
Dopo aver piazzato Kulusevski al Tottenham, la Juve continua a mantenere questa linea. Tuttavia il mediano brasiliano ha uno stipendio ‘pesante’: tra parte fissa e parte variabile la società dovrà esborsare circa 18 milioni di euro netti per le prossime due stagioni. Tra i club interessati al brasiliano ci sarebbe il Brighton di De Zerbi oltre all’Aston Villa e all’Arabia Saudita.