Grande vittoria per l’Empoli di Paolo Zanetti, che ieri sera ha battuto l’Inter 1-0 grazie alla rete nel secondo tempo di Baldanzi. Gli azzurri hanno controllato la partita anche grazie all’espulsione di Skriniar che ha complicato il match alla squadra di Inzahi.
Al termine della sfida l’allenatore dell’Empoli in conferenza stampa ha detto: “Oggi credo che sia stata una vittoria memorabile per noi. È un sogno venire a vincere qui, anche a livello personale, è una cosa che un allenatore giovane che quando inizia questo mestiere si pone come obiettivo. La prima mezz’ora abbiamo fatto comunque una partita importante, oggi i giocatori sono venuti qui senza paura, provando a giocare e a imporre il gioco contro una squadra forte”.
Ottima prestazione per Koni De Winter, giovane difensore della Juve in prestito all’Empoli. Il classe 2002 ha contenuto con grande efficacia gli attaccanti nerazzurri, con classe e sicurezza. Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 6 pieno in pagella: “Qualche errore nel fraseggio, dovuto in parte alla volontà di non buttare via la palla. Attento sui cross e su alcune chiusure non banali. Raramente va in affanno“. A giugno il prestito all’Empoli finirà e non è detto che la Juve non decida di tenerlo in prima squadra. Staremo a vedere.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…