Juve, De Paola: "Vlahovic non è l'attaccante preferito di Motta"

Juve, De Paola: “Vlahovic non è l’attaccante preferito di Motta”

Paolo De Paola ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta non sarebbe l'attaccante ideale per Motta

Intervistato per Tmw Radio, Paolo De Paola ha parlato dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, commentando le sue recenti parole in Nazionale nel quale affermerebbe di preferire giocare con un partner in attacco. Ecco le sue parole: “Intanto Vlahovic ha detto una sciocchezza, perché a differenza di ciò che ha detto non è capace di difenderlo al primo impatto. Ho la sensazione che non sia l’attaccante preferito di Motta e credo che il giocatore lo abbia percepito. Per il futuro ci sarebbe una linea spontanea che conduce al Manchester United. Zirkzee in Inghilterra non si trova bene, mentre Vlahovic potrebbe interessare al Manchester. Fare due più due e seguire questa pista non mi sembrerebbe sbagliato. Non so se sarà il suo anno o se già addirittura a Gennaio si faranno delle valutazioni. Ora la Juventus si sta concentrando sul sostituire Bremer e Cabal, ma credo che se ci dovesse essere un’opportunità per l’attacco i bianconeri la coglieranno”.

De Paola: “L’equilibrio sulla vetta della Serie A è inaspettato”

Calcio in Bielorussia

Inoltre, sulla lotta al vertice in Serie A, De Paola ha detto: “Onestamente non me l’aspettavo, soprattutto perché mai si erano viste sei squadre in due punti nell’era della Serie A a tre punti. Squadre come Fiorentina e Lazio potrebbero avere qualche cedimento, anche se non è una certezza. Sarà interessante vedere gli scontri diretti che si saranno a breve, perché che potranno stabilire delle distanze indicative”.

 

x