Su TMW Radio oggi Paolo De Paola si è espresso così sulle mosse della Juve: “Metti che la Juventus non riesca a fare mercato, la Juventus ha comunque una rosa molto forte ma non ha un allenatore in grado di metterla bene in campo. Non arriva Milinkovic, può andar via Pogba insieme a Di Maria ma io credo ugualmente che questa rosa, con una difesa alta in grado di correre, pressare e giocare un calcio moderno può fare benissimo. Perché credo che giocatori come Bremer, Locatelli e Rovella possono far benissimo. Sembra che si debba fare una rifondazione, ma solo per quell’allenatore. Perché allora tenere Allegri se mettendo questa squadra in mano a De Zerbi o Italiano te la giocheresti per lo Scudetto?”
Sulla possibile scelta di Milinkovic di lasciare la Serie A ed approdare nella Saudi League ha detto: “È lo svilimento del calcio, puoi assolutamente dire no anche a queste proposte. Dimostri di avere un carattere fragile, poi nessuno può decidere sul destino degli altri. Non è un bel segnale per Milinkovic e per il suo procuratore, è il modo più semplice per fare soldi ma c’è sempre un modo per farli.”
Su Lukaku: “Sarebbe un acquisto assolutamente azzeccato per l’Inter e mi piace anche il modo in cui si sta comportando. Lukaku rimane all’Inter per meno di quanto guadagnerebbe da altre parti, ha manifestato una chiara intenzione ed è quello che sta accompagnando il mercato dell’Inter. È un mercato chiaro con una rosa già piuttosto forte. Con la permanenza di Lukaku e l’arrivo di Frattesi diventa ancora più forte.”