Processi infiniti, penalizzazioni, prestazioni deludenti e ancora 6 (possibilmente 7) partite da giocare: è stata una stagione ricca di emozioni per la Juve. Mentre la squadra di Massimiliano Allegri si prepara a giocare le ultime quattro partite di Serie A e le due di Europa League, c’è già chi comincia a pensare alla prossima annata.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CsEkuTwrqjy/”]
Dopo le indiscrezioni su design e colori delle scorse settimane, ora arrivano novità anche sul debutto della maglia Home 2023/24. Come riportato su Instagram da LaMagliaBianconera, infatti, la nuova prima maglia della Juve dovrebbe debuttare già domenica 14 maggio nella sfida che vedrà i bianconeri impegnati contro la Cremonese.
Ancora nulla di ufficiali, ma i rumour sono forti e l’indiscrezione pubblicata sui social sembra essere più che realistica. Ogni anno, infatti, la Juve gioca le ultime partite della stagione con la maglia dell’annata successiva così da metterla in mostra e farla vedere a tutti i tifosi. Il debutto sarà già la prossima domenica? Lo scorso anno la maglia aveva debuttato nella sfida contro il Milan nella penultima giornata di campionato giocata proprio il 14 maggio. La maglia era stata poi indossata di nuovo nell’ultima giornata contro la Lazio. Possibile quindi che quest’anno la situazione possa ripetersi nella sfida in casa contro la Cremonese.
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…