Intervistato al termine della partita contro l’Atalanta il difensore della Juve Danilo ha detto: “Noi lavoriamo durante tutta la settimana, proviamo le situazioni, ci mettiamo anche tanto impegno, tanto sacrificio: sappiamo che in questo momento le cose non stiano andando come dovrebbero, le responsabilità dobbiamo prendercele anche noi che siamo i più vecchi, che siamo dietro, nella retroguardia, è chiaro che tutta la squadra deve difendere come facciamo di solito, però è certo che è un momento difficile nella stagione”.
“Questo deve farci crescere – ha continuato -, ci fa imparare anche se non abbiamo tanto tempo per farlo, ma sicuramente dobbiamo pensare che la prossima settimana abbiamo già l’opportunità di rovesciare le cose e provare a vincere davanti alla nostra gente”.
“Che sia un momento particolare lo si vede nel secondo gol che hanno segnato loro: non so se la palla passa sotto i miei piedi, ma è una roba fortuita che capita. Dobbiamo continuare a sacrificarci perchè mancano ancora tante partite”, ha concluso.