Dopo aver giocato e vinto la prima partita dei gironi, Danilo dovrà rinunciare alla seconda e forse anche a tutto il resto del Mondiale in Qatar. Il terzino della Juve, infatti, ha subito un infortunio alla caviglia e di sicuro non sarà a disposizione per la sfida contro Svizzera in programma oggi alle 17:00.
In conferenza stampa il ct verdeoro Tite ha detto: “Su Neymar, nel match contro la Serbia, c’è stato un rodeo di falli. Dobbiamo tutelare i grandi calciatori, se vogliamo lo spettacolo. L’abilità tecnica non può essere una colpa. Lui e i giocatori bravi come lui vanno tutelati. Altrimenti ci rimette tutto il calcio. Non avevo capito quanto Neymar si fosse fatto male e quando l’ho compreso, l’ho sostituito, ma ho sbagliato. Avrei dovuto toglierlo prima. E avrei dovuto cambiare anche Danilo“.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CleO4aMjb_d/”]
Se fosse stato cambiato prima, quindi, forse Danilo avrebbe evitato l’infortunio. Il giocatore della Juve non è però il tipo di persona che si fa abbattere così facilmente e non a caso ha scritto sui social: “La resilienza è uno stile di vita! #GodsPlans“. Ora bisognerà capire se Danilo riuscirà a tornare in campo in questo Mondiale o se invece la sua esperienza in Qatar sia già finita.
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei risultati…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vittoria…