Juve, Danilo fuori rosa? Il suo addio appare sempre più vicino

Juve, Danilo fuori rosa? Il suo addio appare sempre più vicino

Gli ultimi rumors parlerebbero di un Danilo sempre più lontano dalla Juve: il calciatore sarebbe stato messo fuori rosa dal club bianconero

Nuovi colpi di scena sul fronte Danilo si susseguirebbero a pochissimi giorni dall’apertura del calciomercato invernale. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Juventus avrebbe deciso di escludere il difensore centrale brasiliano dalla rosa bianconera. La decisione, non troverebbe ancora riscontro nei canali ufficiali del club, ma, se fosse confermata, sarebbe un inaspettata svolta. Se da un lato da diverso tempo si sono fatte più intense le voci di un probabile addio a gennaio, la possibilità che si arrivasse a una mossa così radicale della società era stata considerata pressoché remota. Specialmente, in un momento in cui la squadra allenata da mister Thiago Motta si trova in piena emergenza nel reparto difensivo.

Danilo escluso: Napoli possibile soluzione

Danilo, difensore centrale della Juventus

Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2025, la storia in bianconera dell’ormai ex capitano della Juve pare giunta ai titoli di coda. Con la possibilità di firmare per qualsiasi squadra a partire dal 1 gennaio, c’è ora da capire quale sarà la soluzione che si troverà per i prossimi sei mesi di stagione. La prima soluzione sembrerebbe quella che conduce a un Napoli che, priva per qualche tempo di Alessandro Buongiorno, causa infortunio, sembrerebbe volenterosa di accogliere tra le proprie fila l’esperto difensore brasiliano. Una trattativa che a questo punto potrebbe essere slegata da un eventuale arrivo di Giacomo Raspadori, il quale, anche con il gol ritrovato in campionato, potrebbe non essere neppure più considerato in uscita. Oltre al Napoli, ci sarebbero però anche altri estimatori e, per il momento, una soluzione alternativa non sarebbe ancora da considerarsi fuori dai giochi.

 

x