Dopo il passaggio del turno e l’accesso ai quarti di finale, il Brasile si prepara a sfidare la Croazia, match in programma per venerdì 9 dicembre alle 16:00. La squadra verdeoro è data per favorita ma in questo Mondiale niente è scontato. Intervenuto in conferenza stampa il difensore della Juve Danilo ha parlato delle sue condizioni e di quelle dei suoi compagni: “Spero che Alex Sandro recuperi. Io sto bene, sono a disposizione, giocare ovunque in difesa per me è indifferente e naturale. Mi fa piacere che mi vengano riconosciute certe qualità”.
“Come brasiliano mi piace il gioco offensivo – ha continuato, ma negli anni ho lavorato con tanti allenatori di scuole diverse e ho imparato molte cose”. Sulla Croazia ha aggiunto: “Ha giocato una finale di Coppa del Mondo e ha campioni come Brozovic, Kovacic e Perisic: li conosco bene e so che sono abituati alle grandi partite”.
Chiosa finale sul supporto di Ronaldo il Fenomeno: “È molto importante che Ronaldo ci appoggi. Il primo ricordo della Seleçao per me riguarda Ronaldo, io e mio padre per le strade del mio quartiere a festeggiare la vittoria del Mondiale 2022. Mi ricordo del suo primo gol al Real, sono stato un suo fan al Corinthians. I giocatori di questo livello ci danno carica e energia“.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…