0eedcbbd0b3e681dfba60583320bed9a-scaled.jpg
I Blancos tengono d’occhio i movimenti di Kylian Mbappé, e non solo. Ma se il francese non dovesse arrivare a Madrid, il Real pensa anche a Dusan Vlahovic. L’entourage del giocatore è a caccia di soluzioni dopo l’esperienza deludente a Torino. Nelle ultime ore si è (ri)accesa la pista spagnola.
Mbappé – in rotta con il PSG dopo la scelta del club di non esercitare l’opzione di prolungamento presente nel contratto- con ogni probabilità lascerà Parigi e rappresenta il ‘piano A‘ per gli spagnoli.
Nel mentre -come riferito da ‘Cadena SER’– Florentino Perez si guarda intorno (tra le ipotesi: Haaland, Osimhen e Kane) e pensa all’attaccante della Juve (notizia confermata anche da ‘Sport’). Non è escluso che il serbo possa anche arrivare in prestito con diritto di riscatto (di almeno 15-20 milioni di euro), visto che la Juventus deve fare cassa. Tuttavia i bianconeri spingono per la cessione: gli 80-90 milioni di euro richiesti per il suo cartellino rientrerebbero nel budget dei madridisti.
Quintiliano ha parlato della Juventus vista sin qui nella gestione Tudor: per il giornalista, la…
La Juve non è ancora tra le prime quattro in classifica ma la lotta Champions…
Intervistato da DotSport l'ex Juve Giuliano Giannichedda ha difeso l'operato dell'ormai ex allenatore bianconero Thiago…
Intervenuto nel corso di Pressing il giornalista Trevisani ha analizzato la prestazione della Juve di…
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha analizzato la prestazione della Juve di…
Intervenuto dagli studi di Dazn Gianluigi Buffon ha parlato della squadra di Tudor: "Penso che…