Juve, dalla Spagna: Asensio divorzia dal Real Madrid

Juve, dalla Spagna: Asensio divorzia dal Real Madrid

Calciomercato Juventus: Asensio torna nella lista dei possibili colpacci bianconeri.
Asensio sempre più lontano dal Real Madrid: non è arrivata l'intesa tra le parti per il rinnovo dell'attaccante

Sono settimane che si parla di un suo possibile addio, addio che diventerà realtà. Con ogni probabilità infatti Marco Asensio non sarà più un giocatore del Real Madrid dalla prossima stagione. Dopo aver rifiutato l’ultima offerta di rinnovo presentata da Florentino Pérez, non si è arrivati all’accordo tra le parti e il giocatore è pronto a fare le valigie. A meno di colpi di scena clamorosi se ne andrà da svincolato.

Secondo esdiario.com, i rappresentanti del giocatore si sono incontrati nella giornata di oggi con il cda dei Blancos ma è arrivata la fumata nera. Il prossimo 30 giugno quindi scadrà ufficialmente il suo contratto con il Real.

L’attaccante spagnolo chiedeva sostanzialmente un aumento di stipendio e anche più spazio in squadra, cosa che con Ancelotti non stava trovando ultimamente. Il divorzio è quindi inevitabile. Il tecnico italiano aveva già messo in chiaro che non avrebbe fatto ulteriori sforzi nei suoi confronti. Al momento il giocatore piace in Serie A: tra i club interessati ci sarebbe proprio la Juventus anche se al momento le squadre inglesi sembrano essere in pole position, con l’Aston Villa in forte pressing.

x