Nelle prossime settimane la Juve potrebbe perdere uno dei suoi big: Dusan Vlahovic. Per questo motivo in vista della prossima stagione, i bianconeri si guardano intorno in cerca di affari. Il nome è quello di Folarin Balogun per sostituire il serbo.
Lo statunitense è stato il quinto capocannoniere della Ligue1: su 34 presenze da titolare ha messo a referto ben 21 gol (di cui 6 su calcio di rigore) e 2 assist. Secondo GOAL, il centravanti -in prestito dall’Arsenal al Reims– sarebbe stato inserito in cima alla lista degli obiettivi prioritari per il mercato bianconero. Il classe 2001 tornerà a Londra quest’estate, ma si prevede che sia alla ricerca di un nuovo club per mettersi in mostra e continuare il suo percorso di crescita. Oltre alla Juventus tuttavia anche l’OM, il RB Leipzig, l’Inter e il Milan osservano interessate.
I bianconeri potrebbero tentare l’affondo in caso di partenza di Dusan Vlahovic, reduce da una stagione piuttosto deludente a Torino viste le grandi aspettative riposte in lui dopo la sua rapida affermazione alla Fiorentina. La Vecchia Signora dovrà puntare a fare cassa, vista anche la mancata qualificazione per la prossima Champions ed Europa League. L’attaccante classe 2000 sarà con ogni probabilità una delle principali pedine di scambio in casa Juve.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…