Nelle prossime settimane la Juve potrebbe perdere uno dei suoi big: Dusan Vlahovic. Per questo motivo in vista della prossima stagione, i bianconeri si guardano intorno in cerca di affari. Il nome è quello di Folarin Balogun per sostituire il serbo.
Lo statunitense è stato il quinto capocannoniere della Ligue1: su 34 presenze da titolare ha messo a referto ben 21 gol (di cui 6 su calcio di rigore) e 2 assist. Secondo GOAL, il centravanti -in prestito dall’Arsenal al Reims– sarebbe stato inserito in cima alla lista degli obiettivi prioritari per il mercato bianconero. Il classe 2001 tornerà a Londra quest’estate, ma si prevede che sia alla ricerca di un nuovo club per mettersi in mostra e continuare il suo percorso di crescita. Oltre alla Juventus tuttavia anche l’OM, il RB Leipzig, l’Inter e il Milan osservano interessate.
I bianconeri potrebbero tentare l’affondo in caso di partenza di Dusan Vlahovic, reduce da una stagione piuttosto deludente a Torino viste le grandi aspettative riposte in lui dopo la sua rapida affermazione alla Fiorentina. La Vecchia Signora dovrà puntare a fare cassa, vista anche la mancata qualificazione per la prossima Champions ed Europa League. L’attaccante classe 2000 sarà con ogni probabilità una delle principali pedine di scambio in casa Juve.