Juve, dal Portogallo: Di Maria potrebbe scegliere il Benfica

Juve, dal Portogallo: Di Maria potrebbe scegliere il Benfica

Angel Di Maria
L'esperienza a Torino è agli sgoccioli: l'argentino lascerà la Juventus durante questa finestra estiva di mercato. Le possibili destinazioni

Un altro giocatore destinato a lasciare Torino sarà Ángel Di María, arrivato la scorsa estate in bianconero e già vicino all’addio a fine stagione. Secondo “Relevo”, il Fideo è già stato oggetto di diversi contatti esplorativi, tra cui ci sarebbe anche il Benfica, oltre a Barcellona e Galatasaray che hanno manifestato il loro interesse.

Il Campione del Mondo ex Real Madrid non vorrebbe lasciare l’Europa, nonostante alcuni rumors parlassero di un suo possibile trasferimento nel campionato arabo.

L’esperienza bianconera è ai titoli di coda dopo un anno difficile trascorso a Torino, tra vicende giudiziarie e problemi fisici. 14 le gare da titolare in campionato, 4 gol e 4 assist per lui. Ora il 35enne -arrivato da svincolato dal Paris Saint-Germain– è a caccia di un nuovo club, anche se non ha nascosto la sua volontà di chiudere la carriera al Rosario Central.

x