Intervistato a Tmw Radio, Gaetano D’Agostino ha parlato della situazione legata a Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non starebbe attraversando il suo più brillante momento della stagione. Ecco come ne ha parlato l’ex calciatore: “Se non ricordo male non è partito male quest’anno, i buoni propositi ci sono stati. Soffre ancora di qualche problema fisico e deve stare bene per rendere. Non è uno come Higuain che anche all’80% fa la differenza. Lui deve stare bene o non si vedono le sue qualità. Con Chiesa si è vista una bella coppia, deve recuperare dal punto di vista fisico. Ha 23 anni e se esplode definitivamente vale tantissimo”.
Sulla possibilità di vedere presto una Juventus con il tridente ha commentato: “Vlahovic alla Fiorentina faceva reparto da solo, anche alla Juve lo ha fatto. Per me davanti ha giocatori che possono accompagnarlo. Il problema non è il modulo, credo che sia più una questione fisica la sua. Non credo che ci sia un caso Vlahovic, bisogna ancora avere pazienza”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…