Juve, D’Agostino: “Vlahovic non è Higuain. Al momento non al 100%”

Dusan Vlahovic
Gaetano D'Agostino ha parlato del momento di Dusan Vlahovic alla Juve: l'ex calciatore ha spiegato il caso in comparazione con Gonzalo Higuain

Intervistato a Tmw Radio, Gaetano D’Agostino ha parlato della situazione legata a Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non starebbe attraversando il suo più brillante momento della stagione. Ecco come ne ha parlato l’ex calciatore: “Se non ricordo male non è partito male quest’anno, i buoni propositi ci sono stati. Soffre ancora di qualche problema fisico e deve stare bene per rendere. Non è uno come Higuain che anche all’80% fa la differenza. Lui deve stare bene o non si vedono le sue qualità. Con Chiesa si è vista una bella coppia, deve recuperare dal punto di vista fisico. Ha 23 anni e se esplode definitivamente vale tantissimo”.

Sulla possibilità di vedere presto una Juventus con il tridente ha commentato: Vlahovic alla Fiorentina faceva reparto da solo, anche alla Juve lo ha fatto. Per me davanti ha giocatori che possono accompagnarlo. Il problema non è il modulo, credo che sia più una questione fisica la sua. Non credo che ci sia un caso Vlahovic, bisogna ancora avere pazienza”.