Martedì 28 febbraio è una data che tutti i tifosi bianconeri hanno da tempo fissata sul calendario: Juve-Torino. Il derby della Mole è uno di quegli eventi da non perdersi, una rivalità storica con radici profonde tra quelle che sono le due più grandi squadre della città di Torino.
Nel match di andata, in casa granata, a vincere fu la squadra di Massimiliano Allegri che portò a casa il risultato grazie alla rete di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo riuscirà a essere di nuovo decisivo?
In vista della partita non mancano però le polemiche. La curva del Torino con un comunicato ha infatti annunciato che non prenderà parte alla trasferta: “La Curva Maratona comunica che non sarà presente in occasione del derby. Il nostro essere ultras è totalmente incompatibile con le ridicole condizioni che vorrebbero imporci. Rinunciare al derby fa male, ma l’idea di iscriverci al loro sito è disgustante. Non possiamo piegarci alle regole dei gobbi, lasciamo il settore vuoto, invitiamo tutti i tifosi a unirsi a noi: domenica 26/2 alle ore 15 tutti al Filadelfia per far sentire la voce del dodicesimo uomo in campo e caricare la squadra durante l’allenamento. Martedì 28/2 dalle ore 16 tutti sotto la Maratona per vivere insieme il derby senza imposizioni”.
Christian Pasquato ha parlato dell'attaccante della Juve, Kenan Yildiz: per l'ex bianconero, il calciatore starebbe…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per costruire qualcosa di importante. Ci sono…
Dal derby della Mole e la stagione fino ai singoli: le parole del regista e…
In vista della sfida contro il Torino la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
In vista della sfida contro la Sampdoria la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista della sfida contro la Sampdoria l'allenatore della Juve Women Canzi è intervenuto ai…