Massimiliano Allegri
Al termine dell’amichevole contro il Rijeka l’allenatore della Juve Allegri ha parlato in conferenza stampa: “Oggi ho parlato col nuovo dg Scanavino, che si è presentato alla squadra e allo staff. Poche parole ma giuste. Ha ribadito che la Juventus è sempre la Juventus, programmi e ambizioni non cambiano ora e non cambieranno mai. Noi siamo artefici del destino della Juventus in campo e lavoreremo su questo. La Juventus fa parte di uno dei gruppi industriali più forti del mondo, poi la passione della proprietà è infinita e questo è una responsabilità in più. Sono sempre stato sereno, poi dispiace leggere tutti i giorni queste cose”.
La nuova dirigenza vorrà subito tornare a vincere? “E’ dieci anni che faccio parte della Juventus… In 125 anni non ce n’è mai stato uno in cui non ci fosse l’ambizione di vincere. I programmi sono sempre volti al massimo e oggi ci è stato confermato”.
Chiosa finale sui cambiamenti dell’area sportiva: “Io sul ruolo sono sempre stato con la società, abbiamo sempre deciso insieme. C’è Cherubini, ci sono gli osservatori, valutiamo il mercato insieme. La squadra momentaneamente è a posto con questi 26, magari ci sarà qualche giovane in uscita, sul resto siamo allineati perché sappiamo che la seconda parte di stagione è quella che conta. C’è unità d’intenti su tutto“.
Alfredo Pedullà parla delle ultime mosse in casa Juventus: ecco cosa ha detto parlando sul…
Enzo Gambaro ha parlato dell'ex attaccante della Juventus, Moise Kean: per l'ex calciatore, sarebbe troppo…
Francesco Repice ha parlato dell'attaccante della Juventus, Kenan Yildiz: per il giornalista, la numero 10…
Matteoni ha parlato dell'allenatore della Juventus, Tudor: per il giornalista, il tecnico ha le qualità…
Robert Matteoni ha parlato del rapporto tra Igor Tudor e Marcello Lippi spiegando come ci…
Robert Matteoni ha parlato dell'allenatore della Juventus, Igor Tudor: per il giornalista, il tecnico non…