Juve, Criscitiello: "La squalifica a Fagioli barzelletta all'italiana"

Juve, Criscitiello: “La squalifica a Fagioli barzelletta all’italiana”

Michele Criscitiello
Criscitiello è ritornato sulla decisione della giustizia nei confronti del calciatore della Juve Fagioli squalificato per il caso scommesse

Sul suo articolo su Sportitalia.com, Michele Criscitiello ha commentato nuovamente la decisione della giustizia sulla squalifica a Nicolò Fagioli, calciatore della Juventus. Ecco cosa ha scritto: “Io non so, perché non ho gli elementi, se Tonali, Zaniolo e Fagioli abbiano scommesso sulle loro squadre ma mi pare di sì da quello che leggo; in questo caso la FIGC si conferma un circo perché se la pena prevede 3 anni è inutile che dai 7 mesi più altri finti 5. Fagioli convocabile per un eventuale Europeo è una barzelletta classica dell’Italia.

Il giornalista ha proseguito: “Lo stesso, anzi di più, vale per Tonali. E togliamo questa responsabilità oggettiva ai club perché è ridicola e non applicabile. Regolamento vecchio ed obsoleto. Io società non posso farci nulla se uno dei miei 30 calciatori gioca su siti illegali. Non posso mettergli sotto controllo tablet e telefono”.

x