Dusan Vlahovic
In vista del match tra Juve e Cremonese la Lega Serie A ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match: “La Juventus non ha mai perso in Serie A TIM contro la Cremonese (15G: 11V, 4N): tra le formazioni contro cui i bianconeri sono imbattuti nella competizione, solo contro il Piacenza hanno all’attivo più precedenti (16).
La Cremonese ha pareggiato due delle ultime tre sfide nel girone di ritorno di Serie A TIM contro la Juventus (1P), dopo che aveva perso tutte le precedenti quattro – nel parziale tuttavia non ha mai tenuto la porta inviolata.
La Juventus ha vinto tutti i sette precedenti interni in Serie A TIM contro la Cremonese, con un punteggio aggregato di 21-3; in particolare, quella dei grigiorossi è una delle cinque squadre che i bianconeri hanno affrontato almeno sette volte in casa nella competizione trovando sempre la vittoria, insieme a Foggia (11), Piacenza (8), Catanzaro (7) e Pisa (7).
La Juventus ha vinto 10 delle 13 gare interne di campionato da inizio ottobre ad oggi (1N, 2P), nessuna squadra ha fatto meglio nel periodo in Serie A TIM (10 successi casalinghi anche per il Napoli).
Nessuna squadra ha pareggiato più gare in trasferta in questa Serie A TIM rispetto alla Cremonese (otto, come la Salernitana).
Con una vittoria, la Juventus diventerebbe la prima squadra capace di superare il traguardo dei 4800 punti in Serie A TIM (attualmente a 4798).
Considerando solo il girone di ritorno di questo campionato la Cremonese sarebbe fuori dalla zona retrocessione, i grigiorossi hanno infatti guadagnato 16 punti in 15 gare: cinque punti in più della terzultima nel periodo (Lecce, 11).
La Juventus (20) è la squadra che ha segnato più gol con calciatori nati a partire dal 2000 in questa stagione di Serie A TIM, dall’altra parte la Cremonese è a quota zero.
Dusan Vlahovic, a segno contro Lecce e Atalanta, potrebbe trovare la rete in tre presenze consecutive in Serie A TIM per la prima volta con la maglia della Juventus; in generale, non ci riesce nella competizione da dicembre 2021 (serie di sei in quell’occasione, in maglia viola).
Marco Carnesecchi della Cremonese è il portiere che ha effettuato il maggior numero di parate nel 2023 nei maggiori cinque campionati europei (80)”.
(legaseriea.it)
La Juventus lavora in sede di calciomercato. C'è una voce che parla di un possibile…
Sauro Fattori, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento attuale di…
Lele Adani, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prestazione di…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle designazioni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.