Intervistato da Tuttosport, il direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della prossima Serie A: «Immagino una Serie A in cui saranno protagonisti non solo il Milan e l’Inter. Credo che ci saranno la Juve ed il Napoli, ma anche la Roma con la Lazio». La Juve punterà moltissimo su Vlahovic, bomber serbo scoperto proprio dall’ex direttore della Fiorentina: «Dusan è stato l’ultimo mio colpo nella Fiorentina. In quella squadra c’era un attacco con Vlahovic, Muriel, Chiesa e Simeone! Ora sto pensando a chi sarà il prossimo a Lecce, la mia Firenze del sud».
Dusan è ancora molto giovane, ma nonostante questo ha dimostrato grandi qualità. Alcuni fondamentali come la sponda e il colpo di testa lasciano a desiderare: quali sono i suoi margini di crescita? «Ma Dusan è ancora un 2000. La Juve a quelle condizioni ed al mercato di gennaio ha fatto un grosso affare. Come lo ha fatto la Fiorentina a cederlo a quelle condizioni contrattuali. La Juve se lo godrà per tantissimi anni. Vedrete che coppia Federico e Dusan! Da far invidia al mondo intero».
Il prossimo anno la Juve sta pensando ad un tridente da sogno con Chiesa, Vlahovic e un terzo attaccante: «E’ una grande coppia perché Vlahovic e Chiesa hanno caratteristiche diverse e vanno a completarsi. Immagino Federico sulla fascia oppure dietro Dusan: non sarà facile per nessuno fermarli. Peraltro a livello umano il feeling tra di loro è molto forte». Proprio loro ieri sono stati avvistati insieme a Montecarlo, dove sono andati a vedere il Gran Premio di Formula 1. Amicizia dentro e fuori dal campo, prove di alchimia in vista della prossima stagione che si spera sia quella della rinascita. La Juve dopo un’annata ripartirà da loro, punte di diamante dell’attacco bianconero. I tifosi non vedono l’ora di vederli insieme in campo. Lo spettacolo sembra assicurato.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…