Il futuro di Alvaro Morata dipenderà molto dal nodo sulla clausola rescissoria. Il centravanti ex Juve, è pronto per tornare in Serie A. La Roma al momento è in pole position: Tiago Pinto oggi si vedrà con l’agente del giocatore (Juanma Lopez) per fare il punto. Per l’Atletico Madrid la clausola ammonterebbe a 21 milioni di euro, mentre secondo l’entourage del giocatore si parla di circa 10 milioni.
Se fossero i Colchoneros ad avere la meglio, la trattiva non andrà avanti, altrimenti la Roma spingerà per portarlo alla corte di José Mourinho superando la concorrenza. Per gli spagnoli Morata non è vendita e l’unica opzione per farlo partire -come rivelato da Gianluca Di Marzio– sarebbe la clausola e la formula del prestito con diritto di riscatto non sarebbe accettata.
Sul giocatore resta vivo anche l’interesse dell’Inter, del Milan e della Juventus (che già lo ha ‘ospitato’ in due fasi diverse), anche se i bianconeri restano in attesa della cessione di Federico Chiesa. Sullo sfondo rimane anche l’Arabia Saudita. Tuttavia l’intenzione del giocatore è chiara: “Voglio andare alla Roma”. I giallorossi avrebbero pronto un quadriennale da 4,5 milioni netti (più bonus) a stagione. I Friedkin non hanno ancora dato il nulla osta in realtà: va ricordato che la proprietà non ama spendere per calciatori Over 30, anche se per Morata potrebbero fare un’eccezione (come rivela il Corriere dello Sport).
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…