La Juve non vince e non convince. Dopo un primo tempo decisamente da rivedere sotto diversi aspetti, nel secondo tempo la squadra di Allegri ha mostrato qualche idea in più. Ma non è bastato per tornare alla vittoria e strappare i tre punti al Bologna di Thiago Motta. Il pari è tuttavia un risultato giusto ma sono ancora due punti persi per i bianconeri che con la vittoria al Dall’Ara oggi sarebbero secondi sopra la Lazio di Sarri.
Tante le note stonate di ieri sera: a partire dalla scarsa intesa tra Kostic e Chiesa che si cercano ma non si trovano. Nonostante tutto Allegri non è in dubbio sulla panchina della Juve (come ha ribadito anche Calvo: il progetto continua). Anche se ora la corsa Champions si complica ulteriormente. Con la Lazio -che non vince da due partite- ferma a quota 61 e bianconeri a -1, terzi da due turni. A quota 57 ci sono poi ben tre squadre: Inter, Milan e Roma, infine l’Atalanta a – 2.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…