La pausa nazionali è finalmente finita e la Juve si prepara a tornare in campo. Questa sera alle 18:00, infatti, i bianconeri affronteranno l’Empoli, match valido per la quarta giornata di Serie A. Per la squadra di Thiago Motta si prospetta una partita abbordabile ma la Vecchia Signora non dovrà avere cali di concentrazione. In vista della sfida la Juve ha comunicato la lista dei convocati: tornano Weah, Thuram e Adzic. Ancora out Conceicao e Milik. Di seguito tutte le scelte di Thiago Motta: “Perin, Bremer, Gatti, Locatelli, Danilo, Koopmeiners, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Kalulu, McKennie, Adzic, Thuram, Fagioli, Weah Pinsoglio, Douglas Luiz, Cambiaso, Di Gregorio, Cabal, Savona, Rouhi, Mbangula”.
Juve, la probabile formazione contro l’Empoli
L’allenatore bianconero punterà ancora sul 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite. In porta Di Gregorio, con Kalulu, Gatti, Bremer e Cabal a comporre la linea difesa. A centrocampo va verso la maglia da titolare Douglas Luiz, con Locatelli al suo fianco. Dal primo minuto anche Koopmeiners, pronto ad agire sulla linea dei trequartisti insieme a Cambiaso e Yildiz. Al centro dell’attacco titolarissimo Vlahovic, unica scelta dei bianconeri in quel ruolo.
Juve (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta