Juve, Conterio: "Per Chiesa incontro a breve. Berardi sempre un obiettivo"

Juve, Conterio: “Per Chiesa incontro a breve. Berardi sempre un obiettivo”

Federico Chiesa
Conterio ha parlato di un incontro vicino tra Juve e Chiesa per il rinnovo di contratto: intanto i bianconeri rimarrebbero vigili su Berardi

Marco Conterio, ospite a Rai Sport, ha parlato delle prossime mosse della Juventus. L’esperto di calciomercato avrebbe rivelato un incontro programmato tra i rappresentanti del club bianconero e l’entourage di Federico Chiesa. Ecco le sue parole: Chiesa guadagna 5 milioni di euro fino al 2025 e la Juventus avrebbe intenzione di aprire presto le discussioni con il suo agente, è previsto un appuntamento tra Giuntoli e il suo entourage per parlarne. I rapporti sono ottimi e la Juventus vuole assolutamente rinnovare il contratto di Chiesa, per il quale questa estate ha rifiutato un’offerta dell’Aston Villa di oltre 60 milioni, aveva avuto altri approcci arabi ma sia la Juve che Chiesa hanno detto di no. A breve dunque ci sarà un appuntamento per parlare del rinnovo”.

Inoltre, Conterio ha parlato anche di Domenico Berardi, confermando che l’interesse della Juventus sarebbe sempre vivo. Ecco cosa ha detto: “La Juve i problemi dei conti ce l’ha ma vorrebbe fare qualcosa a gennaio. Berardi è una telenovela che va avanti da tempo, e la Juventus continua a seguirlo”.