Giornata speciale in casa Juve: oggi è il compleanno di Rugani! Il difensore italiano compie oggi 28 anni, molti dei quali passati in maglia bianconera, dalla primavera fino alla prima squadra. 7 lunghi anni, tra successi, speranze e delusioni, ma sempre contraddistinti da un grandissimo impegno. Ecco gli auguri del club bianconero: “Compleanni belli e dove trovarli! Daniele Rugani oggi spegne 28 candeline e lo fa direttamente a Los Angeles dove si trova in questo momento con la squadra per la tournée pre campionato e dove è già sceso in campo due volte nelle sfide disputate rispettivamente contro Chivas e Barcellona.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1552926905422073858″]
Sarà un compleanno caratterizzato da tanto corsa e lavoro sul campo per Daniele e i suoi compagni perchè la Juve sarà attesa, prima del rientro in Italia previsto per domenica 31 luglio, dall’ultimo prestigioso appuntamento di questo tour a stelle e strisce: l’amichevole contro i campioni d’Europa del Real Madrid. I ritmi sono già molto alti perchè la prima gara ufficiale della stagione si avvicina, ma siamo sicuri che i bianconeri troveranno il tempo per festeggiare a dovere Daniele. Anche noi gli mandiamo i nostri più grandi auguri oltreoceano per questa giornata così speciale! Buon compleanno!“. (juventus.com)
In vista della prossima stagione Rugani si prepara a passare ancora un’altra stagione in maglia Juventus. Massimiliano Allegri, infatti, ha deciso di puntare su di lui come difensore centrale di riserva, da far ruotare con i titolari quando ci sarà bisogno di turnover. Al momento, infatti, Bremer e Bonucci sono i titolari, con Gatti e Rugani uniche alternative. Nella passata stagione il difensore italiano ha collezionato 18 presenze con la maglia della Vecchia Signora tra Serie A, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana. Dopo un’annata particolarmente deludente la Juve vorrà subito riprendersi e per farlo avrà bisogno di tutti, anche del miglior Rugani. Tanti auguri Daniele!
Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Continuano le indiscrezioni riguardanti la Juventus e le possibili mosse di mercato. In questo senso…
Alla vigilia della prossima partita di Serie A della Juventus, in conferenze stampa ha parlato…
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…