Giornata di festa in casa Juve: oggi è il compleanno di Paul Pogba. Ecco il messaggio del club bianconero per il centrocampista francese: “Sono 30 le candeline che Paul Pogba spegne oggi. Lui, come tutti noi, avrebbe preferito festeggiare partendo per Friburgo, dove la Juve domani si gioca il passaggio ai quarti di finale di Europa League, ma purtroppo non è possibile. In questa giornata vogliamo allora semplicemente abbracciare Paul, ricordargli quanto è importante per noi, e dirgli che sappiamo che il regalo più bello sarà il suo ritorno in campo”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1635781854837239808″]
Compleanno dal sapore amaro per l’ex Manchester United, alle prese con l’ennesimo infortunio muscolare di una stagione sfortunatissima. Tutto è cominciato in estate con l’infortunio alla menisco esterno, ed è continuato con una serie infinita di problemi fisici (accompagnata da alcune scelte discutibili).
Dal suo ritorno a Torino il centrocampista francese ha collezionato appena 3 convocazioni e 35 minuti in campo, a fronte di ben 8 milioni di stipendio all’anno. In pratica fin qui la Vecchia Signora ha speso la bellezza di più 220k euro per ogni minuto giocato dal Polpo. Per Massimiliano Allegri e la Juve sarebbe dovuto essere il giocatore cardine del centrocampo ma le cose non sono andate proprio così.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…