Nonostante il pareggio per 1-1 contro il Bologna, oggi in casa Juve è comunque una giornata di festa. Oggi infatti il capitano bianconero Leonardo Bonucci compie 36 anni. Sul proprio sito ufficiale la Vecchia Signora ha voluto fare gli auguri al difensore italiano con il seguente comunicato:
“Leonardo Bonucci compie oggi 36 anni. L’ennesimo compleanno in bianconero per Leo, un altro giorno da vivere insieme. Come spesso è accaduto in questi anni la festa si incastra nel mezzo di un finale di stagione con ancora obiettivi da inseguire. Sia a livello di squadra, ovviamente, con la semifinale di Europa League che si avvicina e la qualificazione alla prossima Champions League da conquistare, che a livello personale, con il traguardo delle 500 presenze in bianconero sempre più vicino. Con lui abbiamo vinto tantissimo insieme – otto scudetti, quattro Coppe Italia e cinque Supercoppe -, e dietro ogni vittoria, ogni stagione, ci sono momenti indimenticabili. Ricordi speciali condivisi, a cui speriamo di aggiungerne presto altri. Tanti auguri, capitano!”.
Non c’è però molto tempo per festeggiare in casa bianconera. Ora Bonucci e tutta la Juve si preparano a sfidare il Lecce, match in programma mercoledì 3 maggio. Dopo tre sconfitte consecutive e un pareggio i bianconeri riusciranno a tornare alla vittoria?
Andrea Losapio ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il giornalista, i prossimi…
La Juventus sta lavorando per migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione: novità…
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, l'allenatore del Torino, Paolo…
Luca Fusi ha parlato del prossimo Derby della Mole: per il doppio ex, la Juve…
Adriano Galliani, presidente del Monza, ha parlato della lotta salvezza della squadra in Serie A:…
Massimiliano Nerozzi ha parlato del derby della Mole: per il giornalista, la Juventus si presenterebbe…