Giornata di festa in casa Juve, che oggi festeggia il compleanno di Nicolò Fagioli. Ecco il comunicato del club bianconero: “Nicolò Fagioli compie 22 anni e festeggia il primo compleanno da giocatore della Prima Squadra della Juventus. Cresciuto in bianconero, sta raccogliendo i frutti del suo lavoro nel settore giovanile della Juve e, dopo l’esperienza in prestito alla Cremonese, è diventato un giocatore chiave in questa stagione: 16 presenze tra tutte le competizioni e due gol, belli e importanti, segnati a Lecce e Inter.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1624547579244744707″]
Un punto d’arrivo, ma soprattutto nuovo splendido inizio dopo la crescita costante degli anni precedenti dove ha brillato in Under 15, Under 16 e Under 17 prima del passaggio in Under 19 e Under 23 (ora Next Gen). Una vita in bianconero. Questo è un compleanno trascorso al lavoro, con la testa alla sfida contro la Fiorentina dove Nicolò spera di farsi e farci il più bel regalo: la vittoria. Tanti auguri, Nico!”.
Compleanno con vista Serie A per il centrocampista italiano, che questa sera alle 18:00 dovrebbe scendere in campo contro la Fiorentina. Una partita tanto sentita quanto importante quella contro i viola, con Fagioli chiamato a un’altra grandissima prestazione. Contro la Salernitana il classe 2001 ha giocato una partita di assoluto livello: oggi riuscirà a segnare? Sarebbe il regalo di compleanno migliore.
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Stefano Sorrentino ha parlato dei portieri della Juve, Di Gregorio e Perin, e della possibilità…
Stefano Sorrentino ha analizzato la stagione della Juve: per l'ex calciatore, quello attuale sarebbe l'anno…
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…
Ceccarini ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero individuati i…