Dal suo arrivo in Italia Rocco Commisso ha subito sorpreso tutti per la sua comunicazione schietta e senza filtri. Il presidente della Fiorentina oggi è tornato a parlare del calcio italiano: “La mancanza dei ricavi è il nostro problema numero uno, non ci sono. Sia il Milan che l’Inter vogliono ridurre i loro costi, pur avendo ricavi tre-quattro volte superiori ai nostro. Questo è il mio dilemma, però non posso spendere ogni anno 40 milioni. Fino a oggi ho messo molti soldi per portare avanti la Fiorentina senza debiti e posso garantire che non ne avrà mai. Però non posso dichiarare chi prenderemo e se reggeremo la competizione con squadre per noi inarrivabili“.
L’esempio più lampante resta il Chelsea, pronto a spendere altri 100 milioni di euro in estate dopo averne spesi più di 600 nel corso delle ultime due sessioni di mercato: “Il problema, ora, è sempre monetario. Avete visto il proprietario del Chelsea? Ha speso mezzo miliardo solo sui giocatori per arrivare undicesimo. Io almeno ho speso molto meno e vado meglio in classifica (ride, ndr)”.
Commisso è poi tornato a parlare dell’addio alla Fiorentina di Chiesa e Vlahovic: “Abbiamo perso certi giocatori, come Vlahovic e Chiesa, che sono voluti andare alla Juventus. Hanno parlato di amore per la maglia, ma quale amore per la maglia?! Gli sono stati offerti molti molti soldi”.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…