Juve, Collomosse: "Yildiz pericolo numero uno per l'Aston Villa"

Juve, Collomosse: “Yildiz pericolo numero uno per l’Aston Villa”

Collomosse ha parlato della prossima sfida dell'Aston Villa alla Juventus: per il giornalista, gli inglesi dovrebbero preoccuparsi di Yildiz

Intervistato per TJ, Tom Collomosse, giornalista inglese del Daily Mail, ha parlato della prossima sfida dell’Aston Villa alla Juventus. Ecco le sue parole: “La Juventus è senza dubbio è vista come uno dei tre grandi club italiani, con l’Inter e il Milan. Tifosi di una certa età si ricordano bene i vari Baggio, Del Piero, Vialli, Zidane, e le squadre di Lippi degli anni ’90. Il grande pericolo sarà Yildiz, un giocatore capace di giocate geniali improvvise. Però il gioco della Juve, tutto possesso palla e a volte un po’ prevedibile, può andare bene al Villa. La squadra di Emery fa bene quando può aspettare l’avversario e colpirlo poi in contropiede”.

Collomosse: “Mi aspettavo le difficoltà di Douglas Luiz”

Douglas Luiz, centrocampista della Juventus

Successivamente, il giornalista ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz, trasferitosi in estate proprio dall’Aston Villa: “Un po’ mi aspettavo queste difficoltà nei primi mesi in Italia. La fine della sua avventura al Villa è stata problematica, poiché aveva litigato in campo con Emery durante la partita di Conference League contro l’Olympiacos e non giocava più ai livelli d’inizio stagione. E poi a volte i giocatori che lasciano la Premier spesso sottovalutano gli altri campionati. Forse è successo proprio questo.  La Juve ha pagato tanto per un giocatore che gioca poco. Al Villa mancano i calci piazzati di Douglas Luiz, che tra l’altro ha fatto 10 gol e 10 assist nel campionato scorso. E come detto, Iling Jr e Barrenechea non sono ritenuti pronti per il Villa. E forse no lo saranno mai”.

x