Intervenuto nel corso di Radio Anch’io Sport, l’ex difensore e ex ct della Nazionale U21 Claudio Gentile ha parlato della situazione in casa Juve: “Secondo me per la Juventus il sogno Champions è sfumato. Sarebbe già stata un’impresa prima del ko di Roma, ora tutti i sogni sono finiti. È stata una sconfitta che brucia ma è stata immeritata. La Juve ha giocato anche discretamente e la Roma non è stata superiore, ma questo è il calcio e bisogna pensare già al futuro”.
Sulla penalizzazione di 15 punti in classifica: “La politica della società Juventus ha avuto situazioni particolari. Penso che questa penalizzazione abbia dato una mazzata all’ambiente juventino. Io non sono fiducioso che verrà tolta la penalizzazione e mi dà segno che questo ko sarà il finale di quest’anno”.
Chiosa finale su Di Maria: i bianconeri dovrebbero rinnovare il contratto dell’argentino? “Per quello che ho visto direi di sì. Abbiamo visto il Mondiale e anche ciò che ha fatto dopo. Però dovremo vedere anche quale sarà la situazione all’interno del club. Penso che verrà deciso verso la fine del campionato. Fossi io in società lo confermerei, ha delle grandi qualità e si prende anche delle responsabilità“, ha concluso il campione del mondo 1982.
Carlo Nesti ha parlato della prova della Juventus contro l'Atalanta in Serie A: i bianconeri…
Pavan ha commentato la prestazione della Juventus contro l'Atalanta: per il giornalista, i bianconeri avrebbero…
Quintiliano ha commentato la prestazione della Juve con l'Atalanta: per il giornalista si sarebbe visto…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Su Instagram Manuel Locatelli ha commentato il pareggio della Juve contro l'Atalanta: "Ci manca qualcosa,…
Al termine della partita contro l'Atalanta l'attaccante della Juve Nico Gonzalez è intervenuto in conferenza…