Juve, Christillin: "Presto per parlare di scudetto, ma ci credo"

Juve, Christillin: “Presto per parlare di scudetto, ma ci credo”

Juventus Hellas Verona
Intervistata da La Gazzetta dello Sport Evelina Christillin ha parlato delle possibilità della Juve di vincere lo scudetto

Intervistata da La Gazzetta dello Sport Evelina Christillin, membro del comitato Uefa nell’esecutivo della FIFA e tifosa della Juve, ha detto: “Per il tricolore è ancora molto presto, però è bello essere tornati lassù e affrontare la capolista con due soli punti di distacco e con la possibilità di superarla e andare in testa. Tra l’altro si giocherà il giorno prima del mio compleanno e io spero che la Juve mi faccia un bel regalo…”.

La Juve può vincere lo scudetto?Certo che ci credo, ma con prudenza: l’Inter gioca meglio e ha una rosa più completa, però la Juventus con una super difesa e con la grinta è arrivata dove non si pensava. Noi tifosi siamo reduci da un anno orribile e pensavamo di portarci iella da soli. Anche i miei gufi erano diventati silenti. Siamo partiti molto prudenti ma sta andando meglio di quanto si potesse predire”.

La Juve è tornata squadra. Manca ancora un attacco che faccia la differenza, ma la difesa è straordinaria e c’è la voglia che è mancata l’anno scorso. Gli avversari hanno di nuovo paura della Juventus“, ha concluso.

x