Tra i vari temi caldi sul tavolo di Giuntoli c’è anche il rinnovo di Federico Chiesa, il cui contratto scadrà nel 2025. I discorsi per il prolungamento non sono mai decollati, come conferma oggi la Gazzetta dello Sport. Allo stato attuale l’ex viola guadagna 5 milioni più bonus e punta a migliorare la propria posizione.
La società al momento non riesce ad accontentarlo e la trattativa è in fase di stallo: finora l’entourage del giocatore si è guardato intorno sottoponendo alcune soluzioni alternative. Dall’Aston Villa all’Al Hilal passando per il Newcastle e il Liverpool. In Arabia sono convinti che l’Al Nassr dell’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo, riuscirà alla fine a convincerlo a seguire il portoghese. La coppia Giuntoli-Manna non esclude nessuna pista, compresa quella di mettersi a caccia del vice-Chiesa da un momento all’altro.
A tal proposito si pensa al 23 enne dell’Eintracht Francoforte Jesper Lindstrom, finito anche nel mirino anche della Premier League. A seguire anche una ‘vecchia‘ conoscenza -Alvaro Morata (seguito anche da Roma e Inter)- e Domenico Berardi.
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…