Juve, Chiesa: "Infortunio alle spalle. Ho avuto una lesione al tendine"

Juve, Chiesa: “Infortunio alle spalle. Ho avuto una lesione al tendine”

Federico Chiesa
Federico Chiesa ha parlato del suo recente infortunio: l'attaccante della Juventus ha rivelato di aver avuto una piccola lesione al tendine

Intervistato a Sky Sport, Federico Chiesa tra gli altri argomenti ha parlato delle sue condizioni fisiche. Ecco cosa ha rivelato l’attaccante della Juventus: “Io mi sento bene ho avuto purtroppo lo scorso ritiro questa piccola lesioncina nel ginocchio che sono dovuto stare fermo 10/12 giorni senza allenarmi e per questo ho perso un po’ il ritmo che ho ritrovato poi nelle ultime partite. Domani si possono chiudere tanti cerchi ma dobbiamo farlo noi e deve partire da noi nessuno perché ci darà niente”.

Sulle sue sensazioni in azzurro ha aggiunto: “Quando sei un giocatore della nazionale hai questa grandissima responsabilità. Rappresentiamo 60 milioni di italiani. Domani ci giochiamo una partita importante per la qualificazione e io sono veramente felice di essere qui. Purtroppo non ho potuto partecipare alle altre partite , però adesso sono veramente felice di essere qui, di dare una mano alla squadra e di scendere in campo domani per aiutare la squadra”.