La Juventus di Allegri sta lavorando per uscire dal momento negativo di inizio stagione, mentre la dirigenza cerca di rinforzare la rosa in sede di mercato per aprire un nuovo ciclo vincente.
Ma arrivano nuove voci a preoccupare tifoseria, dirigenza e il tecnico Allegri: le ultime notizie riguardanti Federico Chiesa infatti non sono delle più positive.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus infatti potrebbe trovarsi presto davanti a una situazione complicatissima da gestire: ecco tutti i dettagli <<<
La Juventus è nel pieno di un percorso di rinnovamento. Le ultime campagne acquisti hanno portato giovani di grande prospettiva e Max Allegri sta lavorando per costruire la nuova ossatura. Il tecnico livornese sta trovando i nuovi punti di riferimento della squadra, con i senatori che, non più giovanissimi, andranno gradualmente rimpiazzati. Oltre che su Paulo Dybala, a cui Allegri ha dato un ruolo fondamentale nel nuovo progetto, la Juve del futuro conterà moltissimo sull’apporto di Federico Chiesa.
Il numero 22 è già tra i migliori della rosa e si sta affermando ad altissimi livelli anche in campo internazionale. Le ultime notizie però gettano ombra proprio sul futuro di Chiesa, che potrebbe incredibilmente allontanarsi da Torino. Nei giorni scorsi si è parlato molto del possibile interesse del Newcastle, che dopo il cambio di proprietà diventerà protagonista assoluto del calciomercato europeo. La Juventus deve ancora completare il riscatto di Chiesa dalla Fiorentina, ma a preoccupare non è tanto la possibile offerta per il cartellino, quanto piuttosto l’ingaggio del giocatore.
Attualmente Chiesa percepisce 5 milioni di euro a stagione, ma club dalla smisurata disponibilità economica potrebbero ingolosirlo con offerte molto più alte. E occhio anche a un altra big europea che avrebbe messo gli occhi su Chiesa. Stando al portale specializzato Fichajes.net, anche il Real Madrid ora starebbe osservando il prodigio bianconero con grande attenzione. Minacce grosse insomma, capaci di far vacillare chiunque. Da quanto ne sappiamo noi comunque, la Juve si opporrà con forza ad ogni possibile assalto, sperando che anche la volontà del giocatore sia quella di rimanere a Torino per tanto altro tempo ancora. Stando a quanto ci risulta quindi, la Juve non avrebbe alcuna intenzione di lasciar andare Chiesa, ma le sirene di mercato si fanno sempre più insistenti. Intanto però, occhio ad un’altra pesantissima novità: colpo Sanches a gennaio, arrivano grosse conferme! <<<
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…