Rassegna Juve - Chiesa in Austria per le ginocchia, Dybala infuria i tifosi

Rassegna Juve – Chiesa in Austria per le ginocchia, Dybala infuria i tifosi

Tutte le notizie più importanti della mattinata di oggi, venerdì 24 marzo 2023, per quanto riguarda il mondo bianconero tutto su Juvenews.eu

Buongiorno da Juvenews

La redazione di Juvenews.eu vi augura il buongiorno in questo venerdì 24 marzo 2023 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina.

La Juventus continua ad allenarsi sul campo con il gruppo privo dei calciatori partiti con le rispettive nazionali. L’obiettivo, durante la sosta è il recupero degli indisponibili. Chiesa vuole lasciare alle spalle i problemi alle ginocchia, mentre Dybala fa infuriare i tifosi.

Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le principali notizie della mattinata in casa Juve<<<

Chiesa volerà in Austria

I controlli hanno escluso lesioni ma Federico Chiesa continua ad avvertire dei fastidi alle ginocchia. Ecco perché il numero 7 bianconero ha scelto di volare in Austria per un consulto. Partirà lunedì, appuntamento a Innsbruck presso la clinica Hochrum dal professor Christian Fink, considerato il guru delle ginocchia.

Fu lui ad operare il crociato anteriore sinistro di Chiesa a gennaio 2022. Ad accendere il campanello d’allarme è la recente distorsione al ginocchio destro, quello non operato. Ecco perché il consulto medico servirà per cancellare i timori dopo la gara d’andata col Friburgo e il derby d’Italia.

Fortunatamente i controlli al J Medical non hanno riportato lesioni e grazie alla terapia la tendinite è in via di guarigione. Normale però che dopo quanto vissuto nel recente passato, società e giocatore vogliano andarci cauti per evitare ogni eventuale ricaduta.

Bufera Dybala

Se Chiesa è un elemento fondamentale per la Juve c’è chi ha scritto pagine importanti con il club bianconero prima di andar via con qualche mugugno. Soprattutto se scottato da una bozza di rinnovo – praticamente fatto e finito – di 50 milioni in cinque anni con tanto di bonus. Le parole del legale che cura gli interessi dell’argentino hanno incrinato i rapporti tra l’ex Juve e il popolo bianconero.

“Agiremo per vie legali” afferma l’avvocato Ferrari, con l’obiettivo di ottenere quanto spetta al calciatore in merito alla differenza tra quanto stabilito nel rinnovo imbastito e quanto percepisce ora nella sua esperienza alla Roma. Una cifra che, appunto, arriva a sfiorare 50 milioni di euro. Si aggiungono poi 3 milioni di euro di indenizzo per gli arretrati di stipendio. L’argentino dovette rinunciare temporaneamente per via della manovra stipendi.

I tifosi sul web si sono schierati contro l’ex fantasista bianconero che per conto del proprio legale e del proprio agente arriverà a muso duro con la società bianconera. Una scelta che il popolo juventino non ha gradito e che potrebbe macchiare un legame d’amore durato 293 partite con 115 gol nella sua esperienza a Torino.

x