Rassegna Juve: tutto pronto per il Chelsea. Nel frattempo in Serie A...

Rassegna Juve: tutto pronto per il Chelsea. Nel frattempo in Serie A…

Dal match contro il Chelsea fino alla vittoria della Juve Women, passando per la situazione in Serie A: tutte le principali notizie di oggi

Buongiorno

Oggi è lunedì 22 novembre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura di vivere un’altra incredibile settimana, ovviamente tutta a tinte bianconere.

Tra campionato e Champions League tutto è ancora possibile per gli uomini di Massimiliano Allegri.

Andiamo quindi alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve<<<

Testa al Chelsea

Dopo la vittoria contro la Lazio, la Juventus si prepara ad affrontare il Chelsea, match valido per la quinta giornata del Girone H della Champions League.

Domani i bianconeri affronteranno allo Stamford Bridge di Londra una squadra di altissimo livello, campione d’Europa in carica.

Riusciranno gli uomini di Massimiliano Allegri a ripetere il successo del match di andata?

L’Inter riapre tutto

Con la vittoria dell’Inter sul Napoli e quella della Fiorentina sul Milan, il campionato di Serie A è completamente riaperto. Entrambe le squadre in testa alla classifica hanno perso tre punti e ora i nerazzurri sono a sole quattro lunghezze di distanza.

Leggermente più indietro l’Atalanta, a quota 25 punti, mentre è completa bagarre per il quinto posto, con ben 5 squadre, tra cui la Juventus, nel giro di un solo punto.

La distanza dal primo posto è ancora molto ampia (11 punti), ma ora i bianconeri possono tornare perlomeno a sognare. Dopo un inizio di stagione molto deludente, ora la Juventus sembra essere tornata sui suoi livelli e può sperare in un piazzamento in Champions League… e chissà, magari anche qualcosa in più.

Vittoria netta per la Juve Women

Non solo la prima squadra: ieri la Juve Women di Joe Montemurro è scesa in campo contro la Roma, nella sua prima partita in Coppa Italia.

Vittoria mai in dubbio per le bianconere, che hanno battuto la formazione avversaria con un netto 8 a 1.

Doppietta per Caruso (che ha aperto le danze), doppietta per Hurtig, tripletta per Staskova e un gol per Bonfantini.

x