Tra i candidati per il dopo-Vlahovic ci sono diversi nomi in casa Juve. E fra questi anche quello di Romelu Lukaku che ha parlato dell’Inter e del suo futuro: “Credo che la gente stia vedendo quello che posso fare per la squadra. Come ho sempre detto, però, l’Inter è la cosa più importante. Io sono a disposizione dell’allenatore e le scelte sono sue. Magari qualcuno potrebbe pensare che sia una risposta politica, ma io devo guardare alla squadra e non a me stesso. Voglio che l’Inter vinca e, a quel punto, saremo tutto felici” . E sul match di sabato sera contro il Manchester City di Pep Guardiola: “Dovremo essere molto compatti, difendere ma senza aver paura di giocare. Sapere quando poter fare possesso e quando poter attaccare. Ci prepareremo e ci faremo trovare pronti.”
Nel mentre il Chelsea – che detiene formalmente il cartellino di Lukaku- avrebbe pensato ad un escamotage per portare Vlahovic in Premier League. Con il Bayern Monaco in pole position, intanto l’Atletico Madrid offrirebbe Alvaro Morata mentre gli inglesi mettono sul piatto proprio Big Rom.
Tuttavia, almeno per ora (secondo la Gazzetta dello Sport) queste opzioni non convincono la Juventus. Ad ogni modo la quotazione del serbo è fissata a 80 milioni di euro (che equivale al suo prezzo d’acquisto dalla Fiorentina).