Sono ore frenetiche in casa Juve: la società bianconera è alle prese con l’ennesima grana che vede coinvolto il centrocampista francese Paul Pogba. Dopo la positività al test antidoping del 20 agosto scorso (dopo la prima di campionato Udinese-Juve), il giocatore è stato sospeso in via cautelare, in attesa dell’esito delle controanalisi volte a fare chiarezza sull’accaduto. Nel frattempo però, come rivela il Corriere della Sera, è emerso un dettaglio molto rilevante.
Sull’etichetta del farmaco, assunto autonomamente dal bianconero, era infatti specificato chiaramente che contenesse doping. A questo punto se i rumors venissero effettivamente confermati Pogba rischierebbe grosso. La possibile sanzione potrebbe arrivare fino a 4 anni di squalifica.
Oltre a questo ci sarebbe anche il danno economico: se la sua positività venisse riscontrata anche dalle controanalisi a quel punto il francese si ritroverebbe a guadagnare €42.177 lordi all’anno (ovvero circa 2.000€ netti al mese). L’unica a ‘trarne vantaggio’ a quel punto sarebbe la Vecchia Signora che potrebbe liberarsi del suo ‘pesantissimo’ ingaggio: la Juve pensa già al possibile sostituto.
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…