Entrambi argentini e ex PSG, entrambi infortunati e momentaneamente odiati dai tifosi della Juve: Angel Di Maria e Leandro Paredes sembrano uniti da un destino simile. Nel giorno in cui la squadra di Allegri viene eliminata dalla Champions League, i due argentini fuori dal campo fanno discutere.
Da una parte c’è Di Maria, che intervistato dai canali ufficiali della Conmebol ha rivelato: “Il mio grande sogno è tornare Rosario Central. Lo spero da tanto tempo, non è facile ma mi piacerebbe. I giocatori in Argentina sognano il futuro in Europa, mentre io sogno di tornare al Rosario Central”. Che il Fideo volesse tornare in Argentina al termine del contratto di un anno con la Juve non è certo una novità, ma una frase del genere in questo specifico momento non sembra proprio adeguata. Infortunato e con la testa già all’Argentina, riuscirà a dare il meglio per la Juve?
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CkI0gfzLNGf/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D”]
Dall’altra Paredes, anche lui ai box per infortunio e in rotta di collisione con Allegri, si è fatto tatuare sul petto la Bombonera, lo stadio del Boca Junior. La squadra argentina ha da pochi giorni vinto il campionato e il centrocampista della Juve ha voluto quindi rimarcare il suo grande amore per i gialloblù. Anche in questo caso la domanda sorge spontanea: e la Juve? Nel frattempo arrivano pesanti novità di mercato: accordo raggiunto e prima colpo, si attende solo l’annuncio<<<