Buongiorno da Juvenews
La redazione di Juvenews.eu vi augura il buongiorno in questo venerdì 31 marzo 2023 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina.
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della gara casalinga contro il Verona. Allegri studia l’undici titolare contro i gialloblù con un occhio di riguardo alla gara di coppa Italia contro i nerazzurri. E con l’assenza di Rabiot sarà un centrocampo tutto italiano e juventino nel dna.
Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le principali notizie della mattinata in casa Juve<<<
Centrocampo juventino
Alla Continassa continuano a preparare il match contro il Verona e la Juve vuole ripartire forte come ha chiuso prima della sosta. Nella sfida di domani mancherà Adrien Rabiot per squalifica e a scendere in campo sarà un centrocampo tutto azzurro e juventino, con Miretti pronto a prendere il posto dell’ex PSG.
La fotografia del lavoro iniziato dalla Juve e la svolta della crescita della squadra bianconera. Locatelli-Fagioli-Miretti, il cuore si tinge di bianconero ed il messaggio di rinascita arriva dritto al cittì Mancini.
L’unico che potrebbe spezzare questo terzetto azzurro è Barrenechea, in ballottaggio proprio con Miretti al rientro dopo i problemi fisici. La Juve rinasce nel segno dei giovani azzurri che il club ha costruito in casa e che si stanno ritagliando un ruolo sempre più importante nelle idee di Allegri.
Voglia di Juve
L’entusiasmo in casa bianconera trova riscontro anche sugli spalti dell’Allianz Stadium. Nella sfida contro il Verona prevista una coreografia speciale e potrebbe spuntare anche Alex Del Piero, in quanto domani sarà la giornata dedicata all’Official Fan Club.
La casa juventina registra il tutto esaurito per tre sold out di fila. Nella gara di domani e nel match di Coppa Italia contro i nerazzurri di martedì lo stadio sarà al completo. Al momento restano circa 3mila biglietti disponibili per la gara casalinga contro lo Sporting Lisbona in Europa League.
Una grande risposta del tifo bianconero che mostra vicinanza alla squadra in uno dei mesi più complessi e decisivi per le sorti della stagione in corso in casa dei bianconeri.