Il giornalista di CBS Sports -James Benge– ha recentemente comunicato alcune indiscrezioni sul futuro di Thomas Partey. Tra le voci di un suo possibile trasferimento dall’Emirates Stadium, Benge rivela infatti che l’Arsenal avrebbe indicato la Juventus come destinazione ideale per il centrocampista, in caso di addio. La Vecchia Signora lo aveva messo nel mirino già ai tempi dell’Atletico Madrid: adesso i bianconeri ci riprovano nonostante la permanenza di Adrien Rabiot.
Tuttavia -anche in questo caso- sembra esserci ‘l’ombra’ dell’Al Ahli e dell’Al Khaleej, che starebbero tentando di convincere il ghanese a trasferirsi. I due club stanno facendo grandi sforzi per attirarlo lontano dall’Europa. Il classe ’93 quest’anno ha preso parte a 28 match da titolare a cui si aggiungono 3 gol (solo considerando il campionato).
Nonostante l’ottimo rendimento dell’ultima stagione, il 30enne potrebbe voler cambiare aria scontentando i suoi tifosi che lo considerano un idolo. La potenziale partenza di Partey -con la maglia dell’Arsenal dal 2020- potrebbe lasciare un vuoto significativo nel centrocampo dei Gunners e il rischio di perderlo sta diventando sempre più reale. La Juventus viene vista come una destinazione ideale per Partey, anche se il suo futuro resta in bilico.
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…
Massimo Pavan ha parlato delle possibili mosse della Juve nella prossima campagna acquisti, tra cui…
Ci sono delle grosse novità relative al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe…