di Mattia Cinelli
Per la Juventus è un momento molto complicato e difficile da decifrare. I bianconeri, investiti dall’onda mediatica e giudiziaria dell’inchiesta Prima e del caos societario, con le dimissioni del CdA, sono pronti ad un nuovo inizio, con tante novità. Molto probabilmente Federico Cherubini saluterà la compagine piemontese, e sono già partiti i casting per il nuovo ds, con tanti nomi sul taccuino della Vecchia Signora.
Fa sognare i tifosi un possibile ritorno di Beppe Marotta, anche se, oggi come oggi, è difficile strappare il dirigente all’Inter, ma la nuova ripartenza bianconera potrebbe tentare l’ex Samp e Venezia. Circola abbastanza spesso anche il nome di Cristiano Giuntoli, dirigente del Napoli, che ha però respinto pubblicamente le avances di Madama: “Fa onestamente piacere, ma sono contento di essere al Napoli, è l’ottavo anno che sono qui”. Un nuovo profilo individuato sarebbe quello di Frederic Massara, attualmente in forza al Milan, figura fondamentale, insieme a Maldini, del nuovo corso del Diavolo.
Anche Igli Tare, in rottura con la Lazio da tempo, sarebbe molto gradito alla società, ma la rosa dei nomi è sempre più ampia, ed anche Andrea Berta, ds dell’Atletico Madrid, è entrato nel roster dei papabili per il ruolo di ds della Juventus.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…