Dopo un inizio di stagione da incubo tra risultati deludenti e una serie infinita di infortuni, Allegri è riuscito a ritrovare la solidità difensiva e la sua Juve ha iniziato la rimonta. I bianconeri vincono da otto giornate consecutive, riuscendo sempre a mantenere la porta inviolata. Un risultato incredibile, che ha permesso alla Vecchia Signora di essere seconda in classifica al pari del Milan. Venerdì prossimo la sfida più importante, quella contro il Napoli: chi vincerà?
Se da una parte i risultati non possono che far sorridere, dall’altra sono tanti i detrattori di Allegri e il corto muso. Tra questi c’è sicuramente Antonio Cassano che sul suo profilo Instagram ha detto: “La Juventus ha giocato malissimo anche con l’Udinese. Dicono della difesa d’acciaio, ma è inguardabile. Ha creato qualcosa con le individualità, non con il gioco, e con una giocata di Paredes che Allegri non vede mai. Era una partita che doveva finire 0-0, la Juve non ha meritato con l’Udinese”.
Piaccia o non piaccia, il gioco Max funziona (almeno in Serie A). Grazie alla difesa a tre alla strategia difensivista dell’allenatore bianconero, infatti, la Juve è tornata a essere pericolosa in campionato e vincendo contro il Napoli si porterebbe a soltanto 4 punti dalla testa della classifica. Inguardabile forse, ma vincente. E intanto prende corpo la nuova strategia della Juventus sul mercato: 3 big in uscita, ma arrivano 5 top player<<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…