Antonio-Cassano.jpg
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Cassano ha parlato dei suoi interventi alla BoboTv che spesso gli sono costati insulti e polemiche: “Io non esagero: io dico la verità senza peli sulla lingua, è diverso. Puoi non essere d’accordo con me, ma io le cose te le motivo sempre e non mi faccio condizionare dai nomi perché non sono mai stato un leccaculo”.
Sulla stagione della Juve ha detto: “Solo ombre. Annata pessima, negativa. A luglio Allegri aveva detto: a marzo-aprile dobbiamo essere dentro a tutto. Risultato: è uscito nel girone Champions in modo vergognoso, a novembre era fuori dalla lotta scudetto. Coppa Italia e Europa League non salvano nulla. La Juve deve lottare per lo scudetto. La rosa è stata svalutata: Vlahovic su tutti. Di Maria, che resta un genio, viene sfruttato male a 50 metri dalla porta. Squadra sempre sotto palla, tutti in difesa. Ha venti nazionali e gioca in modo orrendo. Lo Sporting l’altra sera li ha presi a pallonate. Ho visto fare alla Juve il pressing disorganizzato, ognuno per conto suo. Ripartire da Allegri l’anno prossimo sarebbe un suicidio: l’errore è stato fargli un contratto lungo a quelle cifre, ma se sbagliare è umano, perseverare è diabolico”.
Bianconeri che all’ultimo turno di campionato hanno perso contro la Lazio: “Sarri propone un grande calcio, fatto di idee. Sarri, al contrario di Mourinho, ha valorizzato i suoi: da Provedel a Romagnoli, da Casale a Zaccagni. Dietro ha Hysaj e Marusic non Roberto Carlos e Cafu. Immobile quest’anno non c’è stato quasi mai e non ha un vice. Ha anche grandi giocatori come Milinkovic e Luis Alberto, che è riuscito ad inserire nel suo gioco, però lui ha dato continuità ad Anderson e sfrutta ancora Pedro”.
Lele Adani ha parlato del momento della Juventus in stagione: per l'ex calciatore ci sarebbe…
Stefano Impallomeni ha parlato della scelta della Juve di confermare Thiago Motta alla guida tecnica,…
Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ha commentato il successo della squadra viola nell'ultima partita…
Michelangelo Rampulla ha parlato del difficile momento in stagione della Juve: per l'ex bianconero, molto…
Alberto Rimedio ha parlato del momento della Juve in stagione: per il giornalista, la squadra…
Bucciantini ha parlato della Juve a seguito dell'ultima sconfitta in Serie A: per il giornalista,…