Tra i tormentoni estivi in casa Juve c’è stata la querelle che ha coinvolto Leonardo Bonucci, ormai ex capitano bianconero. Messo all’angolo dalla società, il centrale classe ’87 è stato accostato a diversi club italiani e non solo. Dopo aver scartato Arabia Saudita e MLS, il Genoa sembra il club più ‘caldo’ per ora.
Mentre Sarri storce il naso, secondo SkySport al momento tra il difensore in uscita dalla Juventus e i liguri, non ci sono stati passi in avanti, anche se non è escluso un rilancio. Intanto nelle scorse ore intervistato ai microfoni del canale televisivo ZDF, si è espresso così il ds dell’Union Berlino: “Confermo che vogliamo prendere un difensore centrale. Credo che Bonucci sia un giocatore che in questo momento non avrebbe un costo per quel che riguarda il trasferimento. È un grande giocatore, un grande difensore e ha avuto una grande carriera. Entro venerdì vedremo se arriverà o no”.
Sul ‘caso Bonucci‘ è tornato a parlare il giornalista Massimo Mauro che a SportMediaset ha dichiarato: “Finisce nel modo peggiore, ma forse è un po’ meritata da parte di entrambe le parti. Le cose sono cambiate da quando Bonucci vinceva gli Scudetti, non è più la stessa Juve, è cambiato tutto. La società fa le proprie scelte, il giocatore si aspettava riconoscenza e ci poteva stare vista la storia di Bonucci alla Juve. Sono cose che non devono capitare, ma oramai succede anche che Lukaku vuole andare alla Juventus quando 6 mesi prima diceva ‘mai alla Juventus'”.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…