REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 21: Domenico Berardi of Sassuolo celebrates after scoring the equalizing goal during the serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 21, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Intervistato per Radio Sportiva, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del futuro di Domenico Berardi. L’attaccante italiano, presunto obiettivo di molti club di Serie A tra cui la Juventus, sarebbe recentemente tornato a giocare dopo il grave infortunio rimediato al tallone d’Achille. Ecco le parole del dirigente: “Direi che il recupero è quasi completo, già sabato scorso contro il Cittadella è entrato nella ripresa, per cui deve recuperare la condizione. Ci vuole tempo dopo l’infortunio ma ha fatto passi da gigante, siamo molto fiduciosi, e soprattutto c’è un grandissimo entusiasmo del ragazzo per rientrare e per aiutare la nostra società a fare bene”.
L’ad del Sassuolo ha proseguito: “Domenico è un ragazzo speciale, è un campione anche sotto l’aspetto umano è straordinario. Io sono a Sassuolo da 12 anni e di richieste ne abbiamo avute tante e poi assieme abbiamo sempre cercato di capire la soluzione migliore. Ci lega un rapporto speciale. Oggi la cosa che ci sta più a cuore è il suo recupero, quando è tornato in campo ci sono venuti i brividi, poi come è capitato spesso ci devono essere le giuste condizioni: la volontà del ragazzo, della società, ma non ci sono mai state grandi difficoltà. Lui deve recuperare bene e siamo convinti che ci saranno delle opportunità per entrambi”.
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…
La dirigenza della Juventus avrebbe deciso il primo colpo da portare a termine in vista…