Giovanni Capuano, giornalista, ha detto la sua al podcast “A fuori di Juve”, parlando dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Vedo due chiavi interpretative. Dopo le urgenze della scorsa estate, legate a tagli e razionalizzazione, il responsabile dell’area tecnica della Juve può cominciare a lavorare con maggiore libertà di manovra sotto certi aspetti. Quindi è affermativa la prima parte di risposta rispetto alla progettualità.
Poi però c’è un’altra considerazione da fare. Non tutte le storie legate ai rinnovi sono uguali. A mio avviso, il possibile rinnovo di Vlahovic risponde più a esigenze di carattere economiche. Il serbo ha un contratto ancora lungo, oneroso e destinato a salire, difficile da sostenere per la società nei prossimi due anni. Sulla carta non sarebbe questo il momento di discutere il possibile prolungamento.
E’ possibile che questo discorso si inserisca in un contesto in cui bisogna accontentare sia il giocatore che la società. Chiesa invece è in una fase in cui la trattativa comincia ad essere più difficile e Giuntoli è consapevole di essere di fronte ad un bivio. Rispetto a Rabiot credo ci sia l’idea di un progetto per confermarlo perno della squadra almeno per i prossimi due anni. La Juve deve capire le reali intenzioni del francese”.
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…