Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha parlato dei problemi della Juve con Vlahovic: “Dusan non è Zirkzee, è un bomber d’area di rigore e non un eccezionale manovratore. Così Thiago ha provato la mossa Weah, ma poi si è trovato senza uomini d’area quando il Napoli si è abbassato e c’era da fare la differenza negli ultimi sedici metri sui cross che piovevano in mezzo. Bianconeri sono ancora troppo lenti nella circolazione della palla e hanno poca qualità sulla trequarti“.
Al termine della partita contro il Napoli Motta ha spiegato: “Dusan sta bene e non ha nessun problema. Ha fatto un buon primo tempo. Nei minuti in cui è stato in campo ha aiutato la squadra, cercando di attaccare la profondità anche se oggi ce ne era poca. Il Napoli è una squadra che pressa, ma sanno mettersi bene più indietro. Weah è entrato bene, ha fatto un buon secondo tempo, giocando in appoggio dei suoi compagni e attaccando l’area. Ognuno ha aiutato la squadra”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…